Seleziona una pagina

Noi di T4S siamo da sempre al fianco di chi racconta l’attualità, con professionalità diamo supporto a chi crea contenuti curandone l’aspetto tecnico.
Ma raccontare la nostra città in un momento così totalizzante ci è sembrato quasi un atto dovuto che ci ha imposto un cambio di prospettiva, dare il nostro punto di vista su quello che Marcel Mauss descriverebbe come “fatto sociale totale” è un gesto d’amore a cui non potevamo sottrarci.
Per nostra natura i primi interlocutori a cui abbiamo proposto la nostra creatura sono stati i broadcast nazionali e le produzioni sia televisive che cinematografiche, ma l’estremo interesse che si è creato attorno alla vittoria del terzo scudetto da parte del Napoli ha improvvisamente saturato il mercato di prodotti audiovisivi, creando così un disinteresse da parte di queste realtà nei confronti di un prodotto che ha la pretesa di non essere un mero racconto di ciò che è avvenuto in quella circostanza.
Ma con i nostri compagni di viaggio: Ciro, Angelo e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo racconto, abbiamo deciso di non chiuderlo in un cassetto e condividerlo nel modo più orizzontale e fruibile possibile.